Il mese si annuncia leggero e dinamico, sia per quanto riguarda il lavoro che la vita sociale. Solo Marte in quadratura vorrebbe stuzzicarvi nella vostra parte più istintiva... Pensate sempre prima di agire! Destinazione consigliata: perdetevi nel fascino misterioso delle Grotte di Saint-Marcel, a sud della Francia.
META DEL MESE
In un momento caratterizzato per molti di voi dall’incertezza, la buona notizia viene dal sestile di Marte, portatore di maggior sicurezza e nuove opportunità concrete. Se non riuscite a realizzare grandi progetti, impegnatevi al massimo in quelli piccoli, che comunque vi potranno portare lontano. Destinazione consigliata: rilassatevi in una delle spiagge più belle del mondo, Pantai Merah, in Indonesia. Resterete affascinati dalla sua splendida spiaggia rosa.
META DEL MESE
Venere e Mercurio nel segno promettono scintille questo mese! Siete avvantaggiati sotto ogni punto di vista, e sta solo a voi cogliere le opportunità che più vi stuzzicano. Non perdete tempo allora e andate dritti per la vostra strada! Destinazione consigliata: godetevi il panorama dalla Forest Tower, una delle ultime opere ben integrate nella natura. Si trova in Danimarca.
META DEL MESE
Marte nel segno mette il turbo alle vostre ambizioni, rendendovi più intraprendenti e sicuri del solito. Approfittatene per chiarire certi rapporti rimasti in sospeso, e per migliorare la vostra vita professionale. Destinazione consigliata: visitate lo splendido Santuario di Maria Santissima Addolorata, un’opera di architettura neogotica che si trova vicino ad Isernia, in Molise.
META DEL MESE
Saturno e Giove opposti continuano a “strapazzarvi”, rendendovi più nervosi del solito. Restate ancorati alla realtà delle cose e, se qualcosa non dovesse andare come desiderate, cercate di trarne qualche insegnamento utile, invece di trasformarvi in “despoti” ottusi. Destinazione consigliata: rilassatevi presso le fonti del Cetina, il fiume più lungo della Dalmazia.
META DEL MESE
“Nessuna nuova, buona nuova” sembrano suggerire le stelle di questo mese. Mercurio e Venere dal segno dei Gemelli aumenteranno le occasioni di incontro e di relazione, ma attenti a non dare sempre troppo spazio alla polemica e alla critica, che in questo momento dovrebbero essere messe da parte. Destinazione consigliata: tuffatevi nella piscina più grande del mondo! Si trova in Cile ed è parte del San Alfonso del Mar Resort.
META DEL MESE
Venere e Mercurio in trigono fanno il tifo per voi, rendendovi protagonisti della vostra vita professionale e relazionale. Questo potrebbe essere anche il momento giusto per avviare una relazione destinata a durare nel tempo... Nessuno vi resiste! Destinazione consigliata: resterete rapiti dalla splendida spiaggia rossa di Rabida, una piccola isola vulcanica dell’arcipelago delle Galapagos.
META DEL MESE
Marte in trigono è la splendida novità di questo mese! Questo pianeta vi donerà energia e organizzazione mentale, necessarie per affrontare sia la quotidianità che obbiettivi a più lungo termine. Avanti così! Destinazione consigliata: perdetevi nella magia delle dune di Maspalomas, una splendida località a sud di Gran Canaria.
META DEL MESE
Venere e Mercurio opposti sembrano volersi divertire a stuzzicarvi, creando nervosismi e malumori nelle vostre giornate. Cercate di contestualizzare i motivi di tante inutili polemiche, e cercate di rilassarvi ogni volta che potete. Destinazione consigliata: rilassatevi in una delle isole più selvagge d’Italia, l’isola di Montecristo.
META DEL MESE
La novità del mese è rappresentata da Marte opposto che, se da una parte può creare facili nervosismi, dall’altra è anche un invito a lasciarsi andare. Accettate di non poter avere tutto sotto controllo e perdetevi un po’ nel flusso degli eventi. Destinazione consigliata: visitate l’incredibile Ponte delle Catene a Budapest, uno dei simboli più suggestivi ed importanti della città.
META DEL MESE
Sostenuti da molti pianeti in splendido aspetto, potrete davvero realizzare molto in questo mese! Una menzione speciale va alla vita affettiva, che a volte tendete a trascurare. Abbiate più fiducia negli affetti e fatevi avanti se c’è qualcuno che vi interessa. Destinazione consigliata: perdetevi nella bellezza del Namaqua National Park, situato in Sudafrica, dove un’area semidesertica durante la primavera si trasforma in un’esplosione di colori.
META DEL MESE
Marte in trigono nutre le vostre giornate, rendendo più proficui i rapporti professionali e più piacevoli quelli personali. È il momento giusto per puntare nuovamente sul lavoro, con la grazia e la simpatia che vi contraddistinguono. Destinazione consigliata: correte a visitare le splendide isole che compongono l’arcipelago delle Isole Tremiti, dove vive il rarissimo corallo nero.
META DEL MESE